AT

 

Media temperatura: -5÷+5°C | Bassa temperatura: -25÷-18°C

Potenza: 0,65÷3,90 kW

Montaggio a tampone o accavallato

R404A | R134a | R452A

A: 720÷820 mm | L: 485÷785 mm | P: 845÷1120 mm

 

Per maggiori dettagli scarica il nostro videocatalogo

 

;

I modelli della serie AT sono unità monoblocco per la refrigerazione commerciale, compatte e versatili nell’utilizzo, adatte a celle di piccole dimensioni.

La serie si divide in 4 modelli: ATN e ATL per medie temperature (da -5°C a +5°C, volume cella da 2 m³ a 77 m³) mentre ATK e ATV sono progettate per basse temperature (da -18°C a -25°C, volume cella da 1 m³ a 63 m³).

Tutti i modelli sono costruiti a partirte da una solida struttura monoblocco che include parte condensante ed evaporante.

Una resistente scocca in lamiera d’acciaio protegge un impianto frigorifero essenziale ed efficiente che in dotazione standard include il compressore ermetico, il condensatore equipaggiato con 1 o 2 ventilatori di raffreddamento ed il tubo capillare per la fase di espansione del refrigerante.

Il range di potenza frigorifera coperto dall’AT varia da 0,5 kW a 5,7 kW consentendo all’utilizzatore ampie possibilità di impiego dell’unità.

La parte evaporante dell’AT, è dotata di 1 o 2 ventilatori per un range di portata d’aria della serie molto variabile.

Nella dotazione base sono inclusi: il filtro di tipo a corpo solido sulla linea del liquido, i pressostati di minima e massima taratura a riarmo automatico e la valvola limitatrice di pressione durante la fase di aspirazione per i modelli ATK e ATV.

L’installazione dell’AT, risulta semplice e veloce: l’applicazione accavallata su parete richiede 2 fori per il fissaggio dell’unità, lasciando all’interno la sola parte evaporante senza influire sul volume interno della cella, e un terzo foro destinato allo scarico dell’acqua a perdere.

I modelli di dimensioni più contenute sono dotati di bacinella per la raccolta dell’acqua di evaporazione mentre il sistema di sbrinamento a gas caldo è presente su tutte le unità della serie.

L’allestimento standard dell’AT include lo strumento elettronico di controllo sul frontale della scocca, implementabile con l’aggiunta in optional della centralina elettronica di controllo e del pannello di controllo remoto a parete, elementi utili ad aumentare la facilità di controllo e personalizzazione dell’unità durante il funzionamento contribuendo a rafforzare l’efficienza di una macchina refrigenate affidabile e versatile.

Per una visione dettagliata degli optional disponibili per questa serie, consultare il videocatalogo.