Refrigeranti naturali alla Host: ci mostriamo in green

Dal 18 al 22 Ottobre parteciperemo alla Host, stand Q12 R11 all’interno del padiglione 2 Pane, Pizza e Pasta presso l’area fieristica Milano Rho.

L’evento con cadenza biennale attira nella città di Milano oltre 187˙000 operatori professionali appartenenti ai settori della ristorazione, GDO, Ho.re.ca., arredamento, design, servizi e molti altri.

Un evento internazionale che permette ai visitatori di toccare con mano i prodotti che nel prossimo futuro rivoluzioneranno la nostra concezione di ospitalità.

Tecnologia all’avanguardia e attenzione all’ambiente sono e saranno gli elementi trasversali che gli espositori cercheranno di coniugare in questa e nei prossimi appuntamenti fieristici.

Come operatori del settore refrigerazione anche noi abbiamo impegnato risorse e sforzi per minimizzare i consumi energetici e ridurre l’impatto ambientale delle nostre attività.

Investimenti costanti e mirati hanno permesso ai nostri ingegneri di progettare le nuove unità a propano (C₃ H8) seguendo i più elevati standard produttivi, con tecnologie votate al contenimento dei consumi e al risparmio di energia. 

Perseguendo le logiche globali di settore, orientate verso refrigeranti naturali a basso GWP, le nostre unità a R290, R407H e R452A per uso commerciale, rappresentano l’efficienza e l’efficacia nel rispetto concreto dell’ambiente, un preludio al continuo sviluppo e realizzazione di soluzioni a basso impatto inquinante.

Perché Milano e la Host?

Le evoluzioni del nostro settore si intersecano con il complesso scenario politico Europeo all’interno del quale, Milano si sta velocemente dotando delle strutture necessarie per candidarsi seriamente a città di riferimento per il futuro italiano e continentale.

Il padiglione Pane-Pizza e Pasta della fiera Host si rivela così il palcoscenico ideale per proporvi un primo approccio alle unità con refrigeranti naturali, tra i quali, confidiamo, si trovi il prodotto giusto per la vostra attività e per l’ambiente.