TZ

 

Media temperatura: -20÷+5°C | Bassa temperatura: -40÷-15°C

Potenza: 2,86÷50,00 kW

Montaggio a pavimento

R404A | R134a | R449A | R407H

A: 750÷1.310 mm | L: 1.045÷1.740 mm | P: 905÷1.050 mm

 

Per maggiori dettagli scarica il nostro videocatalogo

 

;

I modelli della serie TZ sono unità condensatrici aperte per sistemi di refrigerazione industriale, non carenate, ideali per la composizione di impianti refrigeranti industriali.

La serie si divide in 2 modelli: TZN per temperature di esercizio da 5° a -20° con assorbimento nominale da 2,86 a 32 kW e TZK per temperature di esercizio da -15° a -40° con assorbimento nominale da 3,06 a 50 kW.

Tutti i modelli TZ sono stati progettati a partire da un robusto basamento in profilati saldati , sul quale sono montati il compressore semiermetico, il condensatore e il ricevitore di liquido con tubazioni di collegamento incluse.

Il range di potenza coperto varia dai 2,5 agli oltre 88 Kw consentendo al TZ una grande versatilità di applicazione.

Viene proposta con 2 tipologie di allestimento standard: basic e full.

In entrambi le versioni, l’unità è equipaggiata con compressore semiermetico, condensatore ad aria completo di convogliatore e 1 o 2 venilatori assiali a 4 poli, ricevitore di liquido con valvola di sicurezza e resistenza di preriscaldo.

L’allestimento full comprende inoltre il filtro deidratore, spia e rubinetti a corredo del ricevitore di liquido oltre al separatori di liquido e olio completo di pressostato.

Doppi pressostati di massima e minima taratura manuale o automatica per il compressore e il pressostato per la ventola del condensatore, aumentano il livello di sicurezza e affidabilità della macchina.

Completano l’allestimento full gli antivibranti di scarico e aspirazione utili a consentire l’installazione standard dello TZ a pavimento all’interno, senza eccessivo disturbo per l’utente durante il funzionamento.

La scatola con morsettira permette l’agevole collegamento elettrico dell’unità, ultimando la dotazione di una macchina condensante leggera, sicura ed estremamente versatile nell’ottica di composizione di un impianto refrigerante efficiente e adatto a soddisfare un’ampia gamma di esigenze da parte dell’utilizzatore.

Per una visione dettagliata degli optional consultare il videocatalogo.